Home Coda Vispa Social Club
Registrati ora!
Home Ricerca
Ricerca:     Ricerca avanzata
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: vuole prendere il latte da me!!  (Leggi 252 volte)
Cecilia
Newbie
*

Guarda il profilo
« del: Settembre 01, 2009, 11:10:54 »

come faccio ad insegnare al mio nuovo gattino di 6 mesi a non farmi il bagno di saliva ovunque??? Lo so che gli manca la mamma, però....  Undecided
athina
Full Member

Guarda il profilo
« Rispondi #1 del: Settembre 02, 2009, 10:11:31 »

è il suo modo di dimostrare l'amore grande che ha per te...federica ha sette anni e lo fa ancora! Grin
purtroppo penso che puoi solo trattarlo un pò male (ma chi c'ha il coraggio? Smiley) oppure fargli cambiare posizione con le coccole: prova ad accarezzarlo sulla schiena, si alza automaticamente e cambia il modo di farti le fusa. ma so già che non ruiscirai a farlo smettere Cheesy
nabais
Newbie
*

Guarda il profilo
« Rispondi #2 del: Marzo 07, 2010, 03:30:31 »

anchepiggy un anno e mezzo e 5kg lo fa.... Roll Eyes io ci metto un fazzoletto sotto perlimitare la sbavata Grin
narella
Sr. Member

Guarda il profilo WWW
« Rispondi #3 del: Marzo 08, 2010, 02:08:42 »

mai trovato un rimedio con la gattina che avevo qualche anno fa, lo ha fatto praticamente fino al suo ultimo giorno: l'avevo salvata in condizioni pessime anche da una mamma gatta che non ne voleva sapere di occuparsene e lei poverina cercava disperatamente il capezzolo della mamma ogni volta che veniva presa in braccio al calduccio da qualcuno. Se vuoi sentire l'opinione del veterinario ti sposto di là ;-)

- Team Coda Vispa Social Club -
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Salta verso: